Continua lo stallo tra la Juventus e Di Maria: il club bianconero attende la decisione dell’esterno argentino per programmare il resto del mercato. Da Tuttosport arrivano importanti aggiornamenti.
Una decisione di famiglia
La famiglia Di Maria si sta godendo le vacanze a Ibiza, ma non è detto che possano fare una visita a Torino, così da familiarizzare con la città della Juventus, la squadra che vorrebbe mettere sotto contratto l’argentino. Una visita alla città della Mole potrebbe convincere lady Di Maria a spingere il consorte verso il tanto agognato “sì”: ultimo anno in Europa prima di rientrare in Argentina. Non è una questione di cifre (7 milioni l’anno l’offerta della Juventus), quanto di famiglia.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: il blitz che svela tutto
Il “sì” in 48 ore
A Torino aspettano, ma non potranno farlo per sempre: in 48 ore la Juventus vuole una risposta, perché in caso di fumata nera deve valutare le alternative e scegliere il profilo giusto. La tentazione Barcellona stuzzica Di Maria, ma le difficoltà economiche dei blaugrana sono ormai note e sembra difficile che possano accontentare l’argentino in poco tempo. Nel mentre restano vive le alternative italiane Zaniolo e Berardi, con il romanista in cima alla lista dei desideri bianconeri.
Intanto, c’è l’accordo con Kostic
Nel mentre, la Juventus ha trovato l’accordo sull’ingaggio con Filip Kostic, mentre la distanza con l’Eintracht c’è ancora, ma le parti sono ottimiste su una buona riuscita della trattativa. Ad avvicinare le società potrebbe essere un pagamento non solo cash, ma anche con qualche alternativa al “classico” denaro.
Fonte: Tuttosport
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Lazio, Luis Alberto ai saluti: l’erede arriva dalla Ligue 1