UEFA Champions League, ritorno primo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di Dinamo Batumi-Slovan Bratislava, mercoledì 13 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League e a distanza di una settimana si affrontano di nuovo Dinamo Batumi e Slovan Bratislava. La gara di andata è finita 0-0, nonostante la Dinamo sia rimasta in 10 uomini prima dell’intervallo.
I georgiani sono reduci dal primo trionfo in campionato della loro storia. Gli uomini di Gia Geguchadze sono all’esordio assoluto in un turno preliminare di Champions e nelle passate stagioni sono stati eliminati tre volte dalle qualificazioni all’Europa League al primo turno e nel terzo round della nelle qualificazioni di Conference per mano del Sivasspor.
Gli ospiti hanno vinto il campionato slovacco e sono riusciti a raggiungere il secondo turno di qualificazione solo nella scorsa stagione, prima di cedere allo Young Boys. Successvamente è poi stata in grado di raggiungere l’Europa Conference League, finendo terza nel Gruppo F dietro a Copenaghen e PAOK. La squadra di Vladimir Weiss non è riuscita a vincere nessuna delle ultime quattro amichevoli.
Dinamo Batumi-Slovan Bratislava, le probabili formazioni 13 luglio 2022:
DINAMO BATUMI (4-2-3-1): Kupatadze; Chabradze, Rekhviashvili, Azatskyi, Azarovi; Teidi, Altunashvili; Mamuchashvili, Bidzinashvili, Davitashvili; Flamarion. Allenatore: Gia Geguchadze.
SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Chovan; Medvedev, Kashia, Abena, De Marco; Kucka, Kankava; Weiss, Chakvetadze, Zrmhal; Saponjic. Allenatore: Vladimír Weiss.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI AUSTIN – HOUSTON DYNAMO
Info e il pronostico di Dinamo Batumi-Slovan Bratislava
- Ultimo precedente ufficiale: Slovan Bratislava 0-0 Dinamo Batumi;
- Luogo: Adjarabet Arena, Batumi (Georgia);
- Data: Mercoledì 13 Luglio 2022;
- Ora: 19.00;
- Pronostico: X // Under // 1X;
- Previsione risultato: Dinamo Batumi 1-1 Slovan Bratislava.