Champions League, playoff, analisi, formazioni e pronostico di Dinamo Kiev-Benfica, mercoledì 17 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che puntano alla qualificazione alla fase a girone di Champions. Queste due formazioni si sono già affrontate lo scorso anno, nella prima fase. 0-0 in Ucraina e 2-0 per i portoghesi al ritorno in casa.
Questa sfida dovrebbe vedere favoriti gli ospiti per via delle evidenti difficoltà degli ucraini alle prese con una guerra che li sta coinvolgendo. Il campionato è ancora fermo, anche se dovrebbe riavviarsi a breve.
Uniche partite ufficiali, quindi, giocate dalla formazione ucraina nei preliminari di questa competizione. Nel turno precedente hanno superato la formazione austriaca dello Sturm Graz.
Il Benfica, a sua volta, è reduce da una scorsa stagione in cui è riuscita ad arrivare ai quarti di finale della competizione. Un risultato che non accadeva dalla stagione 2011/12, quindi a dieci anni di distanza. Nel turno precedente della competizione ha eliminato il Midtjylland, mentre in campionato è reduce da due vittorie in tre partite. Alla guida tecnica, quest’anno, siede il tecnico tedesco Schmidt.
Dinamo Kiev-Benfica, le probabili formazioni 17 agosto 2022:
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Dubinchak; Shaparenko, Sydorchuk, Sheparenko; Tsygankov, Buyalskiy, Besedin; Vanat. Allenatore: Lucescu
BENFICA (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Fernandez, Florentino, Joao Mario; G Ramos, Neres, Silva. Allenatore: Schmidt
Info e il pronostico di Dinamo Kiev-Benfica
Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Kiev 0-2 Benfica;
Luogo: Miejski al. Unii Lubelskiej 2, Łódź, (Polonia);
Data: mercoledì 17 agosto 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5// Goal;
Previsione risultato: Dinamo Kiev 1-2 Benfica;
Streaming: