Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Dinamo Kiev-Besiktas, giovedì 24 agosto 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Dinamo Kiev-Besiktas
- Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Kiev 6-0 Besiktas
- Luogo: Stadionul Rapid-Giulesti, Bucarest (Romania)
- Data: giovedì 24 agosto 2023
- Ora: 19:00
- Pronostico: X+2// NoGol+Under 2.5
- Previsione risultato: Dinamo Kiev 0-1 Besiktas
POTREBBE INTERESSARTI ANCH EIL NOSTRO PRONOSTICO DI FENERBAHCE-TWENTE
La Dinamo Kiev è riuscita ad assicurarsi un post nell’ultima fase dei preliminari di Conference League dopo la rocambolesca vittoria contro l’Aris Salonicco. In campionato è arrivata la prima sconfitta stagionale, ma in generale sembra che la Dinamo Kiev pecchi di qualità nei suoi effettivi e anche in campionato avrà difficoltà a contendere il titolo allo Shakhtar.
Il Besiktas è arrivato all’ultimo turno preliminari in scioltezza, vincendo sempre contro Tirana e Neftchi Baku e anche in campionato sono attrezzati per contendere il titolo al Galatasaray. La grande esperienza internazionale e una condizione atletica certamente avanti rispetto alla Dinamo Kiev potrebbero fare la differenza.
I bookmakers vedono il Besiktas favorito sulla Dinamo Kiev. Clicca qui per confrontare le quote.
Conference League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Dinamo Kiev e Besiktas
Sono due i precedenti tra le due formazioni: 1 pareggio e una vittoria della Dinamo Kiev.
Dinamo Kiev-Besiktas le probabili formazioni, giovedì 24 agosto 2023
Dinamo Kiev (4-4-2): Buschan; Dubinchak, Syrota, Dyachuk, Tymchyk; Voloshyn, Shaparenko, Sydorchuk, Yarmolenko; Buyalsky, Vanat. Allenatore: Mircea Lucescu.
Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Meras, Amartey, Uysal, Rosier; Onana, Fernandes; Tiknaz, Rebic, Muleka, Kilicsoy. Allenatore: Senol Gunes.