pronostico Dinamo Kiev-Benfica e probabili formazioni

Champions League | Dinamo Kiev vs Sturm Graz, analisi e pronostico

Champions League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Dinamo Kiev-Sturm Graz, mercoledì 3 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Mercoledì sera alle ore 20 italiane si affronteranno la Dinamo Kiev contro lo Sturm Graz, match valido per l’andata del 3^ turno preliminare di Champions League. Una sfida questa in programma allo Stadion Miejski di Łódź e con in palio il futuro europeo dei due club in questa importante competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

Gli ucraini sono reduci da una brutta sconfitta 4-0 in amichevole contro l’Everton e nel turno precedente hanno eliminato nel doppio scontro i turchi del Fenerbahce. Una Dinamo Kiev che la scorsa stagione è stato eliminato nella fase a gironi ed in questa cercherà quanto meno di replicarsi.

Lo Sturm Graz viene invece da due vittorie consecutive, la prima 4-0 in amichevole con l’Al Wahda e l’ultima interna 2-1 in campionato contro il Salisburgo. Una formazione ospite che lo scorso anno ha partecipato alla fase a gironi della UEFA Europa League ed ora sogna addirittura l’accesso massima competizione europea per club.

Il nostro pronostico di Dinamo Kiev-Sturm Graz

Sulla carta la Dinamo Kiev sembrerebbe essere sicuramente favorita e vista anche la sua maggiore esperienza internazionale dovrebbe dunque farcela a centrare un risultato positivo. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli ucraini, magari con l’aggiunta dell’opzione Over 2,5, considerando pure l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *