Dinamo Tbilisi-Hamrun. Il match della Boris Paichadze Dinamo Arena è valido per il secondo turno della Conference League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> Pronostico Liverpool-Bayern Monaco e statistiche
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Tbilisi 1-2 Hamrun;
Luogo: Boris Paichadze Dinamo Arena, Tbilisi (Georgia)
Data: giovedì 03 agosto 2023;
Ora: 18.00;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;
Pronostico: Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Dinamo Tbilisi 1-0 Hamrun;
TV e Streaming: –
Statistiche di Dinamo Tbilisi e Hamrun
Due club che provengono entrambi dalla qualificazione alla Champions League 2023/24, che ora si affrontano in un torneo di minore importanza. L’Hamrun ha perso entrambi gli incontri disputati contro il Maccabi Haifa, 0-4 in casa e 2-1 in trasferta, mentre il Dinamo Tbilisi, dopo aver impattato per 1-1 la sfida in trasferta, ha perso la successiva in casa per 1-2.
In questo turno il match d’andata è stato vinto dall’ Hamrun in casa per 2-1, grazie alla doppietta di Mbong che ha risposto al vantaggio iniziale ospite di Marusic.
Dinamo Tbilisi-Hamrun. Il Dinamo Tbilisi ha vinto lo scorso campionato, con appena 3 punti di vantaggio nei confronti della seconda classificata, ovvero il Dinamo Batumi. In questa nuova stagione, però, si trova a dover inseguire, visto che ha 8 punti di distacco dalla formazione attualmente al comando, ovvero proprio il Dinamo Batumi. Questo è il giro di boa del campionato, terminato lo scorso 5 giugno. È in attesa che riprenda il torneo il prossimo 5 agosto.
L’ Hamrun, a sua volta, ha vinto lo scorso campionato, totalizzando 69 punti. Ha ottenuto un vantaggio di ben 19 nei confronti del Birkirkara. La prossima stagione inizierà il prossimo 16 settembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Dinamo Tbilisi-Hamrun
DINAMO TBILISI (4-5-1): Kutaladze; Mali, Kalandadze, Tabidze, Gognadze; Mekvabishvili, Iyendjock, Moistsrapishvili, Aptsiauri, Osikmashvili; Skhirtladze. Allenatore: Chiabrishvili
HAMRUN (3-5-2): Sánchez; Borg, Bilic, Schembri; Camenzuli, Emerson, Prsa, Tabone, Mbong; Montebello, Djuranovic.