UEFA Champions League, turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Dinamo Zagabria-Bodø/Glimt, mercoledì 24 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
La Dinamo Zagabria proverà a sfruttare la spinta del pubblico di casa per ribaltare l’1-0 dell’andata. Per questo motivo i croati partiranno subito forte per mettere pressione alla difesa del Bodø/Glimt alla ricerca di quel gol che rimetterebbe tutto in discussione e porterebbe la sfida su binari favorevoli alla Dinamo Zagabria.
Per il Bodø/Glimt, invece, si tratta di una grandissima occasione dopo essersi messo in mostra nella scorsa edizione della Conference League: i norvegesi stanno attraversando uno strabiliante momento di forma condito da 4 vittorie su 5 partite in campionato e il risultato favorevole dell’andata. Squadra ostica e che sa difendere bene per poi imbastire trame offensive, per la Dinamo Zagabria non sarà facile penetrare il fortino del Bodø/Glimt.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Dinamo Zagabria e Bodø/Glimt
L’unico precedente tra le due formazioni è la gara dell’andata terminata con la vittoria del Bodø/Glimt.
Dinamo Zagabria-Bodø/Glimt le probabili formazioni, mercoledì 24 agosto
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Lauritsen, Ljubicic; Ademi, Misic, Spikic, Baturina, Oršić, Petković. Allenatore: Ante Čačić.
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Amundsen, Hoibraaten, Wembangomo; Hagen, Vetlesen, Saltnes, Mvuka Mugisha, Salvesen, Pellegrino. Allenatore: Kjetil Knutsen.
Info e pronostico di Dinamo Zagabria-Bodø/Glimt
- Ultimo precedente ufficiale: Bodø/Glimt 1-0 Dinamo Zagabria
- Luogo: Stadio Maksimir, Zagabria (Croazia)
- Data: mercoledì 24 agosto 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2// X
- Previsione risultato: Dinamo Zagabria 1-1 Bodø/Glimt