UEFA Champions League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Dinamo Zagabria-Milan, martedì 25 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
La Dinamo Zagabria si contende un posto per l’Europa con il Milan per non salutare subito la Champions e potrà contare sul supporto dei propri tifosi, in attesa della partita con il Chelsea che potrebbe essere decisiva. I croati hanno 4 punti in classifica come i rossoneri, che li hanno sconfitti all’andata e nell’ultima partita di campionato hanno pareggiato all’ultimo respiro grazie a Petkovic, titolare anche contro il Milan.
Il Milan non vuole dire addio all’Europa che conta e si gioca una fetta di qualificazione agli ottavi contro la Dinamo Zagabria in attesa della partita decisiva contro il Salisburgo. L’unica vittoria di questo cammino europeo è arrivato proprio contro i croati, ma Pioli dovrà fare a meno non solo dello squalificato Tomori, ma anche di Maignan e Dest. Il Milan si affida a Giroud per sognare il passaggio agli ottavi.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Dinamo Zagabria e Milan
Sono 7 i precedenti tra le due formazioni: 1 vittoria per la Dinamo Zagabria, altrettanti pareggi e 5 vittorie per il Milan.
Dinamo Zagabria-Milan le probabili formazioni, martedì 25 ottobre
Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. Allenatore: Ante Cacic.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Info e pronostico di Dinamo Zagabria-Milan
- Ultimo precedente ufficiale: Milan 3-1 Dinamo Zagabria
- Luogo: Stadio Maksimir, Zagabria (Croazia)
- Data: martedì 25 ottobre 2022
- Ora: 21:00
- Pronostico: X+2// 2+Gol
- Previsione risultato: Dinamo Zagabria 1-2 Milan
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Infinity +, Sky Sport