Duello Juve-Inter infuocato per assicurarsi il talento Djaló: i bianconeri pronti al blitz last-minute con uno scambio di giovani per bruciare i rivali nerazzurri sul tempo e portare a Torino il promettente difensore portoghese.
La sfida di mercato tra Juventus e Inter per assicurarsi le prestazioni di Tiago Djaló si fa sempre più accesa. Il giovane difensore portoghese, considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama europeo, è conteso da entrambe le big italiane.
L’Inter sembrava in vantaggio nella trattativa, con il ds Piero Ausilio che aveva trovato una bozza d’accordo con l’entourage del giocatore. Tuttavia, la Juventus starebbe preparando il sorpasso last-minute: i bianconeri sarebbero disposti ad accontentare le richieste del Lille, club proprietario del cartellino, pur di portare subito Djaló a Torino ed evitare di perderlo a parametro zero in estate.
Si prospetta un duello infuocato sul mercato, con colpi di scena nelle ultime battute.
DJALÓ, LA JUVE TENTA IL BLITZ: PRONTI 3,5 MLN PER BRUCIARE L’INTER
Secondo indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, la Juventus sarebbe pronta a sferrare l’affondo decisivo per assicurarsi le prestazioni di Tiago Djaló, superando la concorrenza dell’Inter.
I bianconeri, a differenza dei nerazzurri che non avrebbero al momento la liquidità necessaria, sarebbero disposti a mettere sul piatto 3,5 milioni di euro per convincere il Lille a cedere subito il difensore portoghese. Prima però la Juve deve perfezionare una cessione: si tratta di Filippo Ranocchia, centrocampista valutato 3 milioni che sarebbe molto vicino al trasferimento al Palermo.
I bianconeri puntano a chiudere questa doppia operazione per bruciare l’Inter e assicurarsi il talentuoso Djaló.