C’è anche la firma di Tiago Djalò nel 3-0 rifilato dal Porto al Sintrense in Coppa di Portogallo: l’ex difensore della Juve può finalmente tornare a sorridere dopo un periodo buio.
Non è stato certamente un 2024 semplice per Tiago Djalò. Il difensore portoghese era sbarcato nel mercato di gennaio alla Juventus con aspettative importanti, ma la sua esperienza in bianconero si è rivelata un flop totale. Solo una presenza per l’ex Lille con la Signora e un addio in estate – anche se per ora solo in prestito – senza troppi rimpianti.
Il 24enne si è infatti trasferito in prestito al Porto senza alcuna opzione di diritto o obbligo di riscatto. In queste prime settimane con i ‘Dragoes’ il difensore lusitano sta cercando di ritrovare quella condizione fisica che ancora manca dopo il brutto infortunio al legamento crociato anteriore rimediato a marzo 2023 che lo ha costretto a rimanere fuori per molto tempo.
Vitor Bruno su Djalò: “Giocherà anche altre partite in futuro”
Finalmente nel match di ieri in Coppa di Portogallo l’ex difensore della Juventus è riuscito a fare il suo esordio con la maglia del Porto. Un debutto con i fiocchi per Djalò, che ha messo la firma sul 3-0 al Sintrense che consente al Porto di volare al quarto turno della Coppa nazionale.
“Ha fatto il suo dovere ma deve mantenere i piedi per terra, perché ha molta qualità – ha detto il tecnico Vitor Bruno nel post gara – È stata la sua prima partita ma e ce ne saranno altre in futuro: è questione di guardare il profilo degli attaccanti avversari e vedere chi si abbina meglio con chi“.