Europa Conference League, playoff, analisi e pronostico di Djugardens-Apoel Nicosia, mercoledì 17 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno il Djugardens contro l’Apoel Nicosia, match valido per i playoff d’andata della UEFA Europa Conference League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Tele2 Arena di Stoccolma e con in palio l’accesso diretto alla fase a gironi alla terza competizione europea per club.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima casalinga 3-2 in campionato contro il Kalmar e non perdono dalla sfida sempre con la stessa squadra del 22 maggio. Un Djugardens che si trova attualmente in testa all’Allsvenskan e nei turni precedenti ha eliminato invece Rijeka, Varnano e Sepsi Osk.
L’Apoel Nicosia viene invece da una vittoria casalinga 1-0 e subito dopo da un pareggio esterno 0-0 nel turno precedente con il Kyzykzhar Petropavlosk. Una formazione ospite che la scorsa stagione è finita fuori dalle coppe ed in questa spera invece di raggiungere la fase finale dell’Europa Conference League.
Il nostro pronostico di Djugardens-Apoel Nicosia
Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza combattuta, con un Djugardens forse leggermente favorito in virtù del fattore campo. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria degli svedesi, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.