Djurgarden – Hammarby Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 02-05-24

Pronostico Djurgarden – Hammarby: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data dell’incontro

Derby della capitale: statistiche, prestazioni e protagonisti a confronto

Info e il pronostico Djurgarden – Hammarby

  • Data: Domenica 02 Giugno 2024
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal
  • Previsione risultato: Djurgarden 2-1 Hammarby

Info e il pronostico Djurgarden – Hammarby

Il 2 giugno 2024 alle ore 14:00, il Tele2 Arena di Stoccolma sarà il palcoscenico di uno dei match più attesi dell’Allsvenskan: il derby tra DjurgardenHammarby. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con motivazioni alte e una forma recente interessante. Djurgarden, forte della sua striscia positiva di 5 vittorie consecutive, ha dimostrato una solidità impressionante, soprattutto in casa dove non perde da tre incontri contro Hammarby. Dall’altra parte, Hammarby, reduce da un’ultima prestazione altalenante, cercherà di ribaltare i pronostici che vedono Djurgarden favorito con quote di 1.75 per la vittoria. Il derby promette spettacolo e gol, con un pronostico di Over 2.5 e Goal per entrambe le squadre. Ecco tutte le info e i dettagli statistici per prepararci a questo emozionante incontro!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il risultato più frequente tra Djurgarden – Hammarby, quando Djurgarden gioca in casa, è 1-0 con 4 partite terminate in questo modo. Tuttavia, il risultato complessivo più comune è 1-2, verificatosi 7 volte. Negli ultimi 23 incontri casalinghi, Djurgarden ha vinto 9 volte, pareggiato 6 e perso 8. La differenza reti è di 27-23 in favore di Djurgarden. Nelle ultime 43 sfide, Hammarby è avanti con 19 vittorie contro le 15 di Djurgarden. L’ultimo precedente si è chiuso in pareggio (0-0). Djurgarden ha una striscia positiva di 6 gare in Allsvenskan e ha vinto 3 partite casalinghe consecutive. Hammarby ha segnato in solo 3 delle ultime 5 trasferte. Deniz Hummet è il miglior realizzatore di Djurgarden con 6 gol, mentre Nahir Besara guida Hammarby con 3 reti e 6 assist. Djurgarden ha segnato in media 1.6 gol a partita contro Hammarby, la media gol nei precedenti è 2.6.

LE QUOTE SULL’ESITO

Le quote di scommessa per l’incontro tra DjurgardenHammarby mostrano una leggera preferenza per i padroni di casa. Su Bet365, la vittoria del Djurgarden è quotata a 1.83. Bwin offre il pareggio a 3.97, mentre Marathonbet quota la vittoria di Hammarby a 4.70. Questa distribuzione di quote riflette una maggiore fiducia nei confronti di una vittoria casalinga o di un risultato equilibrato.

IL CONSIGLIO

Per la partita tra DjurgardenHammarby, consigliamo di puntare sulla vittoria del Djurgarden. La squadra di casa è in gran forma, con una striscia vincente di 5 partite e 3 vittorie consecutive in casa. Inoltre, non ha mai perso contro Hammarby negli ultimi 3 incontri casalinghi. Le quote di scommessa mostrano una leggera preferenza per Djurgarden, quotata a 1.83, seguita dal pareggio a 3.97 e dalla vittoria di Hammarby a 4.70. Consigliamo anche di considerare l’opzione Over 2.5 gol, dato che la media gol nei precedenti incontri è di 2.6. Infine, il pronostico Goal/NoGoal è favorevole al Goal, con entrambe le squadre che potrebbero segnare.

PROBABILI FORMAZIONI Djurgarden – Hammarby

Djurgarden:
Jacob Widell Zetterstrom; Piotr Johansson, Tenho, Jacob Une Larsson, Samuel Dahl; Lucas Bergvall, Besard Sabovic, Gustav Wikheim; Tokmac Chol Nguen, Tobias Fjeld Gulliksen, Deniz Hummet.

Hammarby:
Oliver Dovin; Hampus Hampus, Edvin Kurtulus, Pavle Vagic, Shaquille Pinas; Markus Karlsson, Tesfaldet Tekie, Oscar Johansson, Nahir Besara; Bazoumana Toure, Deniz Gul.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …