Gigio Donnarumma
Donnarumma ha replicato alle tante critiche ricevute nei giorni scorsi - Credit Instagram Gigio Donnarumma (Lanotiziasportiva.com)

Donnarumma nel mirino, il portiere risponde alle critiche: “Ho le spalle larghe”

Non si placano le critiche nei confronti di Gigio Donnarumma dopo l’errore commesso a Londra contro l’Arsenal in Champions League. Dopo il match pareggiato con il Nizza il portiere del PSG ha voluto rispondere a tono. 

Non è certamente un bel momento per il Paris Saint-Germain e nemmeno per il suo portiere, Gianluigi Donnarumma. Dopo aver subito il ko in Champions League contro l’Arsenal il PSG non è andato oltre l’1-1 con il Nizza, perdendo così il primato in Ligue 1.

Ora i parigini sono secondi, a due punti dalla capolista Monaco che ha invece espugnato il campo del Rennes. Al termine del match di Nizza ha parlato ai microfoni proprio Donnarumma, finito nel mirino delle critiche dopo il brutto errore commesso a Londra contro i Gunners. L’ex portiere del Milan si è fatto sorprendere dalla punizione di Saka, mancando completamente l’intervento.

“Non ci faccio caso”: la risposta di Donnarumma alle critiche 

Il gol preso dal PSG a Nizza non può invece essere imputato a Donnarumma, beffato dalla deviazione in porta del compagno di squadra Nuno Mendes. Parlando proprio delle tante critiche dopo il match dell’Emirates il numero uno della Nazionale italiana ha risposto per le rime: “Non ci faccio caso. Ho le spalle larghe, quindi non è un grosso problema“.

Sono contento di me stesso e di come lavoriamo con la squadra – ha poi aggiunto l’estremo difensore del Paris Saint-Germain – Ci impegneremo per migliorare“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …