Gigio Donnarumma
Donnarumma, l'errore contro l'Arsenal può costargli caro - Credit Instagram Gianluigi Donnarumma (Lanotiziasportiva.com)

Donnarumma, quante critiche dopo l’errore in Champions: posto da titolare a rischio?

L’errore commesso in Arsenal-PSG sulla punizione di Saka ha fatto riemergere molte critiche nei confronti di Gigio Donnarumma. Secondo l’Equipe l’ex portiere del Milan rischia il posto da titolare.

Il Paris Saint-Germain è uscito sconfitto dalla trasferta di Londra contro l’Arsenal e il ko sembra aver lasciato qualche strascico nei francesi. Nel secondo match di Champions League i parigini sono stati battuti 2-0 dall’Arsenal di Arteta, che ha chiuso la pratica già nel primo tempo grazie ai gol di Kai Havertz e Bukayo Saka.

Tra i giocatori del PSG finiti maggiormente nel mirino della critica dopo la brutta prova dell’Emirates c’è soprattutto Gigio Donnarumma, autore di un evidente errore in occasione del raddoppio dei Gunners. Il portiere italiano si è fatto sorprendere dalla punizione di Saka, mancando l’intervento: uno sbaglio che ha scatenato le critiche dei principali quotidiani sportivi francesi.

Donnarumma rischia il posto: Safonov lo incalza 

Secondo L’Equipe l’ex numero uno del Milan potrebbe addirittura rischiare il posto da titolare, specialmente a causa di qualche errore di troppo commesso in Europa.

Donnarumma, fin dal suo arrivo a Parigi, non è mai riuscito a convincere tutti: dopo questo nuovo sbaglio in tanti chiedono a Luis Enrique di dare più spazio a Matvej Safonov, portiere russo di 25 anni arrivato la scorsa estate dal Krasnodar.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Alvaro Morata

Milan, sorridi: Morata ha smaltito la borsite, titolare con la Fiorentina?

Alvaro Morata non è partito titolare contro il Bayer Leverkusen a causa di una borsite. …

Sassuolo-Cittadella Pronostico Serie B

Sassuolo-Cittadella: Pronostico, Formazioni, Quote Serie B 5/10/24

Sassuolo-Cittadella, Pronostico aggiornato al 5 Ottobre 2024, ore 15:00 – 1/no goal/under, Probabili formazioni e …