Anche il Chelsea si inserisce nella lista delle pretendenti per Patrick Dorgu: i londinesi sono pronti a sborsare 50 milioni di euro per il gioiello del Lecce.
Solo qualche giorno fa era trapelata l’indiscrezione di mercato su un forte interessamento del Bayer Leverkusen per Patrick Dorgu. Il giovane danese è protagonista di una splendida prima parte di stagione con il Lecce: il suo rendimento ha attirato molti big club europei, tra cui proprio le ‘Aspirine’.
Tuttavia, proprio in queste ore è emerso che anche un altro importante club estero ha messo nel mirino il 20enne di Copenaghen. Si tratta del Chelsea, che secondo CaughtOffside avrebbe scavalcato tutti nella corsa al giocatore e sarebbe pronto a soddisfare le richieste economiche di Pantaleo Corvino.
Dorgu vale 50 milioni: il Chelsea ci prova
L’esterno, seguito con grande attenzione anche da Juve e Napoli, ha un contratto fino al 2029 e un valore di circa 50 milioni di euro. Una cifra che i londinesi potrebbero decidere di spendere nel 2025: il tecnico dei Blues, Enzo Maresca, ha già dato il suo pieno assenso all’operazione.
Molto probabilmente è una mossa che il Chelsea ha in mente di fare a giugno, ma non è da escludere un tentativo già nel mercato invernale.