Dovbyk: Il Bomber del Girona nel Mirino dei Top Club Italiani

Dovbyk: Il Bomber del Girona nel Mirino dei Top Club Italiani

Dovbyk: Il Bomber del Girona nel Mirino dei Top Club Italiani

Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino del Girona, sta attirando l’attenzione di numerosi club di Serie A dopo una stagione straordinaria in Liga, dove ha messo a segno ben 24 gol, diventando capocannoniere e una delle rivelazioni del campionato.

Il suo procuratore ha confermato che ci sono trattative in corso con diversi club italiani, tra cui Napoli e Milan, che sono particolarmente interessati a portarlo in Serie A.

Dovbyk ha dimostrato di avere tutte le qualità per eccellere nel calcio italiano, e molti esperti ritengono che con il giusto allenatore potrebbe esprimere al meglio il suo potenziale. Con un prezzo di partenza fissato a 40 milioni di euro, il Girona non sembra intenzionato a scendere a compromessi, rendendo Dovbyk uno dei nomi più caldi del mercato estivo.

La situazione si fa sempre più interessante, e i tifosi italiani attendono con ansia di vedere se Dovbyk deciderà di intraprendere una nuova avventura nel nostro campionato.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …