Giovedì 28 marzo 2024 alle ore 14:30 avrà luogo Borgo San Donnino-Pistoiese, confronto valevole per la ventinovesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24: la sfida del “Dario Ballotta” di Fidenza verrà diretta da Cataldo Zito di Rossano.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Il Borgo San Donnino è reduce dalla sconfitta esterna per 0-2 con il Fanfulla: gli emiliani sono a rischio retrocessione diretta, in quanto attualmente in penultima posizione in graduatoria in compagnia del Certaldo, a quota venti punti frutto di quattro vittorie, otto pareggi e sedici rovesci, con ventiquattro reti segnate e cinquanta incassate. Ha ben poco da stare allegra anche la Pistoiese, appaiata alla Sammaurese al quintultimo posto, dunque in “zona play-out”: reduci dallo “scivolone” interno per 0-1 nell’assai sentito derby con il Prato, gli arancioni hanno fin qui maturato trentadue punti, risultato di otto affermazioni, altrettante “X” e dodici K.O., con ventidue goal fatti e trentadue subiti.
DOVE VEDERE BORGO SAN DONNINO-PISTOIESE
La partita Borgo San Donnino-Pistoiese verrà trasmessa in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Inoltre, l’incontro andrà in onda sul sito di tale emittente, all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl.
Giuseppe Livraghi