Domenica 17 marzo 2024 alle ore 14:30 avrà luogo Certaldo-Pistoiese, confronto valevole per la ventisettesima giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24: la sfida del “Comunale” verrà diretta da Giuseppe Scarpati di Formia.
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
Il Certaldo è reduce dal pareggio esterno per 2-2 con il Fanfulla: i viola sono attualmente all’ultimo posto in graduatoria (in compagnia del Mezzolara), a quota sedici punti frutto di quattro vittorie, altrettanti pareggi e diciotto sconfitte, con quattordici reti realizzate e trentotto incassate. La Pistoiese, invece, proviene dalla vittoria casalinga per 1-0 con l’Imolese, affermazione che le ha consentito di rilanciarsi nella corsa per la salvezza diretta: gli arancioni hanno fin qui conseguito trentadue punti, risultato di otto successi, altrettante “X” e dieci K.O., con ventidue goal fatti e ventinove subiti.
DOVE VEDERE CERTALDO-PISTOIESE
La partita Certaldo-Pistoiese verrà trasmessa in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Inoltre, l’incontro andrà in onda sul sito di tale emittente, all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl.
Giuseppe Livraghi