Pronostico Tottenham
foto: planetsport.com

Colpo in difesa: club inglese ad un passo dal chiudere per il centrale del club ligure

Dragusin-Tottenham, countdown per la fumata bianca: agenti a Londra per chiudere. Genoa pronto a reinvestire i 30 milioni su centrocampo e attacco.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il trasferimento del difensore Radu Dragusin (21) al Tottenham sarebbe molto vicino alla conclusione. Dopo il sorpasso operato sui tedeschi del Bayern Monaco, che fino a ieri sembravano in netto vantaggio, gli Spurs avrebbero quasi chiuso l’accordo con il Genoa sulla base di 25 milioni più 5 di bonus.

Nell’operazione potrebbe rientrare anche il prestito del difensore Djed Spence (23), attualmente in forza al Tottenham ma non pienamente convinto della destinazione Genova. Il suo eventuale inserimento servirebbe a convincere il club rossoblù, intenzionato a puntellare la rosa di Alberto Gilardino in vista della rincorsa salvezza. L’affare Dragusin-Tottenham sembra dunque in dirittura d’arrivo.

DRAGUSIN-TOTTENHAM, AFFARE FATTO: AGENTI A LONDRA PER CHIUDERE

Stando alle ultime notizie, la cessione di Radu Dragusin dal Genoa al Tottenham sarebbe davvero a un passo dalla fumata bianca. Nelle scorse ore gli agenti del difensore rumeno, Florin Manea e Gabriele Giuffrida, sono volati a Londra con l’obiettivo di definire gli ultimi dettagli della trattativa con gli Spurs.

L’affare sembra ormai decisamente ben avviato, con il Genoa che opterebbe per l’offerta degli inglesi da 30 milioni di euro rispetto alla proposta del Napoli, che aveva messo sul piatto anche le contropartite Zanoli e Ostigard. Con Spence pronto a trasferirsi in Liguria, la retroguardia del Grifone potrà contare su un rinforzo di assoluto valore per tentare la permanenza in Serie A.

GENOA SU RADONJIC E BIRINDELLI CON I 30 MILIONI

Stando alle ultime indiscrezioni, nelle prossime ore sono attese importanti novità sulla trattativa che dovrebbe portare Radu Dragusin dal Genoa al Tottenham. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo e tutto lascia presagire che si arriverà presto alla fumata bianca.

Il difensore rumeno dovrebbe firmare con gli Spurs un contratto pluriennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Il Genoa reinvestirà parte dei 30 milioni incassati, probabilmente per rinforzare centrocampo e attacco: piacciono Nemanja Radonjic (27) del Torino, conteso però dal Monza, e l’esterno Samuele Birindelli (24) dal Pisa. Difficilmente arriverà invece Zanoli dal Napoli. Ora non resta che attendere gli ultimi dettagli per l’ufficialità del trasferimento di Dragusin in Premier League.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …