Dopo aver rinunciato al trasferimento in Arabia Saudita il futuro di Dybala rischia di nuovo di essere lontano da Roma: il Galatasaray è pronto a dare l’assalto alla Joya già nel mercato di gennaio.
I tifosi della Roma sono impazziti di gioia quando lo scorso 22 agosto Paulo Dybala annunciava ufficialmente di rinunciare ai 75 milioni in tre anni garantiti dall’Al-Qadsiah, proseguendo quindi la sua avventura in giallorosso. Uno scenario a cui quasi nessuno credeva più, dato che sembrava davvero tutto fatto per il trasferimento della Joya in Arabia Saudita.
L’ex Juve ha dimostrato così tutto il suo attaccamento ai colori giallorossi e la sua voglia di provare a vincere qualcosa di importante con il club capitolino. Tuttavia, a distanza di un mese e mezzo, ecco che le voci che parlano di un Dybala lontano dalla Capitale tornano a preoccupare l’ambiente romanista.
Roma-Dybala, ancora nessuna novità sul rinnovo
Stando ai rumors, infatti, pare che il Galatasaray abbia deciso di lanciare l’assalto al talento di Laguna Larga già nel prossimo mercato di gennaio. Da Trigoria fanno sapere che quelle che provengono dalla Turchia sono solo voci, ma nel frattempo non si è ancora arrivati al rinnovo di contratto in scadenza il 30 giugno 2025.
Probabilmente la Roma vuole valutare attentamente le condizioni fisiche dell’argentino, spesso tormentato da problemi muscolari. L’ultimo fastidio, che lo ha costretto a saltare la gara di Monza, è però superato: Dybala sarà in campo contro l’Inter ed è certamente un’ottima notizia per Juric.