Gli esami strumentali non hanno fatto emergere alcuna lesione: Juric potrà avere a disposizione Paulo Dybala nel match del 20 ottobre contro l’Inter.
In un momento certamente non facile per la Roma arriva finalmente una buona notizia che fa sorridere il popolo giallorosso. Dybala sarà presente contro l’Inter: gli esami strumentali non hanno fatto emergere lesioni, come invece si temeva in un primo momento.
L’argentino, infatti, aveva accusato un problema muscolare al termine dell’allenamento di rifinitura prima della trasferta di Monza. Il guaio fisico ha costretto la Joya a saltare il match contro i biancorossi brianzoli e anche quelli della Nazionale argentina (era stato convocato dal CT Scaloni, ndr) contro Venezuela e Bolivia.
Dybala, sale la probabilità di vederlo in campo contro l’Inter
Fortunatamente le indagini hanno chiarito che si è trattato solo di un indurimento muscolare. Dybala è quindi rimasto a Trigoria per lavorare e recuperare in vista della gara contro l’Inter, in programma il 20 ottobre all’Olimpico.
La sensazione che si respira in casa giallorossa è che l’ex juventino potrà essere regolarmente in campo contro i nerazzurri, anche se è meglio attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro. La Roma e Juric possono comunque già tirare un sospiro di sollievo.