Paulo Dybala
Paulo Dybala salta il Venezia (Profilo X Roma - lanotiziasportiva.com)

Dybala salta Roma-Venezia: l’esito degli esami strumentali

Paulo Dybala non scenderà in campo nel prossimo match di campionato della sua Roma contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il calciatore argentino resterà ai box per un problema fisico accusato in Europa League contro l’Athletic Bilbao.

Un problema al flessore non permetterà a Paulo Dybala di scendere in campo contro i veneziani nel match di domenica 29 settembre alle ore 15. Il calciatore argentino, infatti, ha rimediato il piccolo guaio muscolare durante il match di Europa League disputato ieri sera all’Olimpico contro l’Athletic Bilbao, pareggiato per 1-1 dai giallorossi.

Ivan Juric, quindi, non potrà contare sul suo elemento di maggior talento nel reparto offensivo. Al posto di Dybala scenderà in campo – con molta probabilità – il suo connazionale Matias Soulé dopo le ultime recenti panchine.

Dybala out contro il Venezia: escluse lesioni

Il calciatore è stato sostituito dal tecnico croato nell’intervallo del match contro la squadra basca. Si è, però, fortunatamente fermato in tempo. Come riportato pochi istanti fa da Sky Sport, infatti, sono state escluse lesioni al flessore.

Solo una leggera contrattura, quindi, per la Joya. Il giocatore salterà in via precauzionale il match contro il Venezia e dovrebbe essere a disposizione di Juric già a partire dalla settimana prossima.

Queste erano state le parole di Juric sulla Joya dopo il match contro l’Athletic Bilbao di ieri sera: “Ha sentito un fastidio. Sicuramente non volevamo rischiare niente“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Fiorentina, tra il derby e la Conference. Col dubbio sul modulo

La gara con la Lazio ha messo i dubbi a Palladino: continuare a 3, o …

I precedenti di Milan-Lecce

I precedenti di Milan-Lecce: tutti i numeri dell’anticipo del venerdì

Tutti i numeri delle precedenti sfide fra il Milan e il Lecce a San Siro. …