La difficilissima situazione che sta vivendo la Roma potrebbe portare alla separazione tra i giallorossi e Paulo Dybala nel prossimo mercato di gennaio. Rosella Sensi si augura non si arrivi a questo scenario.
La scorsa estate aveva rifiutato i 75 milioni di euro in tre anni proposti dall’Al-Qadsiah, decidendo di rimanere a Roma per provare a vincere con i colori giallorossi. Ora, oltre due mesi dopo quella decisione, il futuro di Dybala nella Capitale è di nuovo in bilico.
La Roma ha avuto un inizio di stagione da incubo sia in campionato che in Europa League. Sono già saltati due allenatori, De Rossi e Juric, e ciò che si respira all’interno del club è un clima davvero molto pesante, tenendo anche conto che la tifoseria è da tempo in subbuglio contro la dirigenza.
L’arrivo di Ranieri potrebbe servire a calmare un po’ le acque e rimettere a posto i cocci, ma non è detto che basti per evitare la separazione con Paulo Dybala già a gennaio. Solo due gol in questa stagione per la Joya, attualmente fermo ai box per l’ennesimo infortunio muscolare.
Rosella Sensi: “Via Dybala? Sarebbe come fare un danno a sé stessi”
Rosella Sensi, ex presidente della Roma, ha parlato proprio di questo possibile scenario a Palla al Centro, il programma radiofonico sportivo in onda su Rai Radio 1 Sport.
“Non voglio pensare a queste cose – le parole della figlia dell’indimenticabile Franco Sensi – Ora bisogna pensare solo ad arrivare al risultato. Mi auguro che non vada via, sarebbe come fare un danno a sé stessi. Se Dybala sta bene gioca, se non sta bene non gioca. Una gestione delle sue presenze non avrebbe senso a livello imprenditoriale“.