pronostico ecuador senegal e formazioni

Ecuador-Senegal, Pronostico Qatar2022, Formazioni, Quote [29/11]

Siamo all’epilogo del Girone A. Il Qatar, già eliminato, rischia una passerella amara contro l’Olanda che ancora ha da staccare il pass. Ma non divaghiamo e concentriamoci su questo match, perché di fatto soltanto una delle due potrà accedere agli ottavi. E il Senegal dovrà dare qualcosa di più, visto che un pareggio non basterà.

Analisi del match

Il pronostico per il passaggio del turno è al momento in mano dell’Ecuador, arrivato alla sfida come capolista del Girone A e con la consapevolezza di aver imbrigliato l’Olanda.. anzi, di averla decisamente dominata: 2 tiri totali (1 in porta)  degli orange contro 13 (5 in porta) della selezione di Alfaro.

Quindi l’1-1 è un risultato bugiardo, ed ha anche interrotto la striscia di imbattibilità ecuadoriana dopo ben 7 clean sheet di fila.

Il Senegal si è riscosso dopo aver ceduto nel finale contro l’Olanda ed ha avuto ragione del Qatar, riuscendo comunque ad entrare nella storia di questo Mondiale per aver concesso alla nazione organizzatrice il loro primo gol nella competizione iridata.

Servirà un po’ di continuità, quella che è mancata negli ultimi mesi – anche per le restrizioni regolamentari di alcune competizioni, che non prevedono giocatori che militano fuori dal continente africano – per dare la svolta necessaria. Perché come detto in apertura, i campioni d’Africa devono centrare la vittoria per proseguire.

Testa a Testa

🆚 Ultimo precedente: Ecuador-Senegal 0-1

Un solo precedente, in amichevole che risale al 2002 che il Senegal si è portato a casa per 1-0.

Pronostico Ecuador-Senegal

Il Senegal è leggermente più forte, almeno sulla carta, ma per quanto mostrato in queste due partite l’Ecuador sembra avere qualcosa in più, oltre al potersi giocare due risultati su tre per qualificarsi. Pronostico: gol + 1X Risultato: 2-1

Quote

1X2golno-goloverunder
2.373.203.252.001.752.501.53
Tutte le NOSTRE notizie sui Mondiali in Qatar

Probabili Formazioni

Ecuador (4-3-3):Galindez; Preciado, Porozo, Hincapié, Estupinan; Caicedo, Medez, Plata; Estrada, Valencia, Ibarra. All.: Gustavo Alfaro
Senegal (4-4-2):Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Jakobs; Sarr, Mendy, Gueye, Diatta; Dia, Diedhiou . All.: A. Cisse

Dove Vedere la diretta e quando

🏟 Luogo: Khalifa International Stadium (Doha)

⚽ Ora: 16,00 – Martedì 29 Novembre

Diretta: Canali Rai

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Liverpool

Southampton – Liverpool: pronostico, quote e statistiche 24-11-2024

Southampton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Novembre 2024, ore 15:00 – 2/Over 3.5, Goal, …

Milan

Milan-Juventus: pronostico, formazioni, quote 23-11-2024

Milan-Juventus, pronostico aggiornato a giovedì 21 novembre, ore 11:50 – Gol, probabili formazioni e quote.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *