Editoriale Tra Serio e Faceto #5: 10 commenti semi seri sulla 22^ giornata di Serie A

Dai problemi al fantacalcio di Rebic all’occulto tentativo dei gestori dell’account Twitter del Napoli di avere una parte nella quarta stagione di Boris. Tra Serio e Faceto: 10 commenti semi seri sulla 22^ giornata di Serie A.

  1. Disperato il giardiniere di Marassi: Vojvoda e Singo sulle fasce hanno scavato un tunnel nel sottosuolo fino al nucleo della terra. Esploratori.
  2. Lotito, felicissimo per la vittoria, dichiara, imbarazzato: “Menomale che ho venduto la Salernitana, sarebbe stato molto strano”. Timido.
  3. Continua il periodo no della Juventus: fallita la vittoria di horto muso. Allegri pronto a prendere provvedimenti: allenamento all’ippodromo. Mandrakata.
  4. Intanto a Verona chiedono la candidatura di Barak a presidente della Repubblica italiana. Yes, we can!
  5. Ci comunicano che a DAZN stanno ancora valutando le condizioni fisiche di Nani che, nel mentre, si è portato a spasso la difesa dell’Empoli, ha fornito un assist ed è diventato capo ultrà. Tifoso.
  6. Sergio Oliveira in 30 minuti ha dimostrato più personalità della Roma in trenta partite. Nella Capitale girano i primi striscioni “Credevo de morì prima”. Resurrezione.
  7. I gestori dell’account Twitter del Napoli come gli sceneggiatori de “Gli occhi del cuore”. Così. De botto. Senza senso.
  8. Pare che al Dall’Ara sia giunto l’eco di un “Chuckyyyy” urlato da Gattuso dopo la parata di Skorupski. Da capire se venga dal 2022 o abbia attraversato le correnti gravitazionali dal passato fino a oggi. Interstellar.
  9. Svelato il motivo del sorriso e le mani sul volto dell’arbitro di Rebic: aveva Messias contro al fantacalcio. Provvidenziale.
  10. Ultim’ora: Djokovic si offre alla Fiorentina, mentre il Genoa punta ai membri della Corte suprema australiana. Australian Open.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *