Zaniolo prossimo ad entrare nel cast dei Simpson e l’amore di Dionisi per Gianni Morandi, passando per i desideri inconsci dei tifosi del Milan e del Cagliari. Tra Serio e Faceto #7: 10 commenti semi seri sulla 24^ giornata di Serie A.
- Zaniolo prossimo all’ingresso nel cast dei Simpson per essere educato, sì, non si bene in cosa, anche. Guarda José, si può vedere il momento esatto in cui gli si spezza il cuore. Non solo il suo.
2. La tifoseria del Milan dopo il derby ha fatto partire un nuovo hashtag diventato subito virale: “Nell’intimità chiamami Olivier”. 9 anni di maledizione e mezzo.
3. Iniziano a girare per Firenze i primi cartelli “Who needs Vlahovic?“. Ma guarda, potrei suggerire giusto due-tre squadre. Who needs Europa?
4. Giroud : Milan = Pereiro : Cagliari. Chiamami Gaston.
5. Complimenti a Dionisi per aver dimostrato di aver votato sempre Gianni Morandi a Sanremo. Meno bravi i suoi difensori, troppo letterari nell’interpretare la passione musicale del suo allenatore. Apri tutte le porte!
6. Osimhen segna ed è indeciso se fare una Z come Zorro o una O come il suo cognome. Così confuso da colpirsi da solo. Cosa già successa tra l’altro.
7. Ah, ma Bologna ed Empoli hanno giocato? Purtroppo sì.
8. Alla Dacia Arena i tifosi fischiano i padroni di casa. Vi sembra strano? Pensate che volevano addirittura vedere un gioco offensivo. L’Udinese. Campione in carica di catenaccio.
9. I tifosi della Juventus dopo la vittoria con due gol di scarto della propria squadra senza soffrire troppo e con un gioco semi decente.
10. Un tranquillo Monday night dicevano, Salernitana-Spezia ti concilierà il sonno dicevano. Poi: due gol su punizione di Verdi, due rigori, azioni da una parte e dall’altra. Più emozioni ‘sta partita che Milan-Juventus. A big match is born.