Qatar 2022, andata finale play-off Africa, analisi, probabili formazioni e pronostico di Egitto-Senegal, Venerdì 25 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Egitto e Senegal si affrontano nell’andata di una delle 5 finali per decretare le nazionali africane al Mondiale in Qatar nel 2022. Di fatto, a distanza di più di un mese dalla finale della Coppa d’Africa che ha visto il Senegal trionfare ai rigori, le due formazioni si riaffrontano per un posto al Mondiale. L’Egitto dovrà fare a meno di Salah, ma ha dimostrato di poter contare su una solidissima difesa e una buona capacità di ripartenza.
Il Senegal è una squadra ricca di talento e giocatori di caratura internazionale come Koulibaly e Mané. Vincitore della Coppa d’Africa, proverà a bissare il successo del 6 febbraio per regalare un’altra gioia ai propri tifosi e garantirsi un’altra partecipazione al Mondiale dopo quella del 2018.
Qatar 2022 precedenti e curiosità tra Egitto e Senegal
11 precedenti tra le due formazioni: 5 vittorie per il Senegal, 4 per l’Egitto e 2 pareggi.
Egitto-Senegal le probabili formazioni, venerdì 25 marzo 2022
Egitto (4-3-3): Abougabal, Ashour, Abdelmone, Wensh, Fotouh, Fathi, Elneny, Sulaya, Hamdi Mohamed, Marmoush. CT: Wael Gomaa.
Senegal (4-3-3): Mendy, Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss, Kouyaté, Mendy, Gueye, Sarr, Diedhioui, Mané. CT: Aliou Cisse.
Info e pronostico di Egitto-Senegal
- Ultimo precedente ufficiale: Senegal 0-0 Egitto (4-2 d.c.r)
- Luogo: Cairo International Stadium, il Cairo (Egitto)
- Data: venerdì 25 marzo 2022
- Ora: 20:30
- Pronostico: Under 2,5// X+2
- Previsione risultato: Egitto 0-1 Senegal
- Streaming: ScoreBat