Bundesliga, l’Eintracht deve rialzarsi dopo l’incredibile 3-0 subito dal Bochum, e dovrà farlo contro il Bayer che proprio l’ultima volta che è sceso in campo ha finalmente ritrovato il successo. Analisi e pronostico del match in programma sabato 15 ottobre (inizio alle 15.30): scopri la nostra previsione!
Pronostico Eintracht-Bayer: gol + over 2.5 + 1 + casa 1-3
Con una vittoria il Bayer si tirerebbe fuori d’impiccio, ma non siamo sicuri che il segnale mandato con lo Schalke sia sufficiente. Quote sorprendentemente benevole con gli ospiti, ma fate attenzione, negli ultimi anni le aspirine non hanno mai vinto a Francoforte.
Analisi: Come arrivano Eintracht e Bayer
Le ambizioni di rimonta dell’Eintracht sono state duramente spezzate sul campo meno probabile di tutti: quello del Bochum. Tra l’altro non una volta, ma ben tre. E pure la Champions è a rischio dopo il ko in casa del Tottenham, anche se qui la squadra di Francoforte per poco non rimontava da 3-0 in 10 uomini.
Va comunque bene, perché l’avversaria di turno, il Bayer Leverkusen, non è uscita tanto meglio dalla sfida interna con il Porto: 3-0 dopo rigore sbagliato da Demirbay e prosieguo decisamente compromesso. Nella complicata stagione delle aspirine, ai limiti della zona rossa della classifica e con il cambio in panchina, c’è la vittoria per 4-0 contro lo Schalke di settimana scorsa che ha messo un freno ad una serie abbastanza negativa di quattro gare (con 2 punti conquistati).
Testa a Testa
Eintracht 4 (in casa), pareggi 0, Bayer 6 (0 in trasferta). Reti: 3 no gol (no 0-0), ben 9 over 2.5. L’unico match a non essere andato oltre le due reti è l’ultimo.
Ultimo confronto: Bayer-Eintracht 2-0
Luogo: Deutsche Bank Park (Frankfurt)
Data: Sabato 15 ottobre 2022
Ora: 15,30
Quote: 2.75 (1) – 3.60 (X) – 2.45 (2) – 1.53 (gol) – 2.37 (no gol) – 1.61 (over) – 2.30 (under).
Diretta: Sky
Previsione risultato: Eintracht-Bayer 3-1
Gli altri pronostici di BundesProbabili Formazioni
Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Jakic, Rode, Sow, Lenz; Gotze, Kamada, Borre. All.: Glasner
Bayer (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Hincapie, Bakker; Aranguiz, Demirbay; Adli, Diaby, Hudson-Odoi; Schick. All.: Alonso