Champions League, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Eintracht Francoforte-Marsiglia, mercoledì 26 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Eintracht di Francoforte ha iniziato la stagione con ambizioni importanti. La formazione tedesca, infatti, ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. In questo modo ha ottenuto anche l’accesso a questa edizione della Champions League.
La formazione di Glasner è quarta in classifica, con 20 punti, in piena zona Champions League. Si trova a soli tre punti dal primato e nell’ultimo turno disputato è arrivata una vittoria in trasferta preziosa, in casa del Monchengladbach. Nell’attuale edizione della manifestazione più importante d’Europa si trova all’ultimo posto con 4 punti, ma a due lunghezze dal secondo e terzo posto, tre dalla capolista Tottenham.
Il Marsiglia è reduce da un’ottima stagione passata, dove ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 e con la qualificazione diretta alla Champions League. Il club ha cambiato tecnico per questa stagione, puntando su Igor Tudor al posto di Jorge Sampaoli.
In campionato sono quinti in classifica, con 23 punti e a meno cinque dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la seconda battuta d’arresto, questa volta in casa contro il Lens per 0-1. Nel girone di Champions League sono secondi, con 6 punti e meno uno dal primato.
Eintracht Francoforte-Marsiglia, le probabili formazioni 26 ottobre 2022:
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze, Borre, Kolo Mauni. Allenatore: Glasner
MARSIGLIA (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit. Allenatore: Igor Tudor
Info e il pronostico di Eintracht Francoforte-Marsiglia
Ultimo precedente ufficiale: Eintracht Francoforte 1-0 Marsiglia;
Luogo: Deutsche Bank Park, Francoforte (Germania);
Data: mercoledì 26 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Eintracht Francoforte 1-2 Marsiglia;
Streaming: Sky Sport (canale 257), Now Tv, Sky Go, Mediaset Infinity