LaLiga, 36^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Elche-Atletico Madrid, mercoledì 11 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.
Elche e Atletico Madrid si incroceranno nella 36° giornata di Primera Division, in programma mercoledì 11 maggio: calcio d’inizio fissato al “Manuel Martinez Valero” alle ore 21:30.
I padroni di casa si leccano le ferite dopo la sconfitta contro il Cadice (3-0), ma sono quasi salvi. Dopo tre risultati positivi (2 vittorie con Maiorca e Betis e un pari con l’Osasuna), ha rafforzato il quattordicesimo posto a quota 39, con 7 punti di distacco dal Maiorca terzultimo. Una vittoria garantirebbe alla squadra di Francisco la permanenza nella Liga, ma lElche ha perso le ultime quattro partite casalinghe contro l’Atletico, non riuscendo a segnare nelle ultime tre.
Dall’altra parte c’è un Atletico Madrid che ha vinto il derby con il Real (1-0 con gol di Yannick Carrasco) e che ha visto aumentare il margine in zona Champions: il Real Betis quinto, adesso, è infatti a -6. I colchoneros possono puntare soltanto a questo e in caso di successo si garantiranno l’accesso diretto alla Champions League. Ma gli uomini di Diego Simeone hanno perso le ultime due partite fuori casa nella Liga con Maiorca e Athletic Bilbao, non riuscendo a segnare in entrambe.
Elche-Atletico Madrid, le probabili formazioni 11 maggio 2022:
ELCHE (3-4-3): Badia; Barragan, Mascarell, Bigas; Fernandez, Guti, Gumbau, Palacios; Perez, Carrillo, Milla. Allenatore: Francisco Javier Rodríguez Vílchez.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Gimenez, Lodi; Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Correa, Griezmann. Allenatore: Diego Simeone.
Info e il pronostico di Elche-Atletico Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Celta Vigo 3-3 Barcellona;
- Luogo: Estadio Manuel Martinez Valero, Elche (Spagna);
- Data: Martedì 10 Maggio 2022;
- Ora: 21.30;
- Pronostico: 2 // Under // X2;
- Previsione risultato: Elche 0-2 Atletico Madrid;
- Streaming: DAZN.