LaLiga, 10^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Elche-Real Madrid, mercoledì 19 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Elche e Real Madrid si ritroveranno l’una contro l’altra nella sfida valida per la 10° giornata di Liga: calcio d’inizio programmato per le ore 21:00 di mercoledì 19 ottobre. Al Manuel Martínez Valero arriva un gran Real che ha vinto il Clasico contro il Barcellona per 3-1.
Risultato fondamentale che permette ai Blancos di allungare a +3 sul Barça e a +6 sull’Atletico Madrid. Imbattuti da 18 partite ufficiali, gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di difendere il titolo dopo aver perso solo due punti nel pari casalingo con l’Osasuna (1-1).
Dall’altra parte c’è un Elche che nell’ultima gara di Liga ha pareggiato 2-2 in casa del Valencia con doppietta di Pere Milla, il terzo di un campionato che vede la squadra di Jorge Almiron all’ultimo posto e senza vittorie dopo 9 giornate. Sono cinque, al momento, i punti di distacco dal Valladolid quartultimo.
Elche-Real Madrid, le probabili formazioni 19 ottobre 2022:
ELCHE (5-3-2): Badia; Clerc, Roco, Verdu, Bigas, Josan; Gumbau, Mascarell, Guti; Boye, Milla. Allenatore: Jorge Almiron.
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Mendy, Rudiger, Militao, Lucas; Kroos, Tchouameni, Camavinga; Asensio, Benzema, Rodrygo. Allenatore: Carlo Ancelotti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI PARMA – BARI
Info e il pronostico di Elche-Real Madrid
- Ultimo precedente ufficiale: Real Madrid 2-2 Elche;
- Luogo: Estadio Manuel Martínez Valero, Elche (Spagna);
- Data: Mercoledì 19 Ottobre 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // Under // X2;
- Previsione risultato: Elche 0-2 Real Madrid;
- Streaming: DAZN.