Ivan Juric
Ivan Juric (Fonte: Instagram AS Roma - lanotiziasportiva.com)

Elfsborg-Roma, turnover massiccio di Juric: chi resterà fuori

L’allenatore giallorosso Ivan Juric ha scelto di effettuare un largo turnover per la sfida di Europa League contro gli svedesi dell’Elfsborg. Oltre a Dybala, infatti, resteranno fuori anche altri titolari della Roma. Tutte le ultime sulla formazione giallorossa in Svezia.

Questa sera alle ore 21 la Roma di Ivan Juric sarà di scena in Svezia sul campo dell’Elfsborg per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi all’esordio nella competizione hanno pareggiato per 1-1 allo Stadio Olimpico contro i baschi dell’Athletic Bilbao.

In occasione dell’impegno di questa sera, il tecnico croato manderà in campo una formazione molto diversa rispetto a quella scesa in campo quattro giorni fa in campionato contro il Venezia.

Elfsborg-Roma, Ivan Juric lascia fuori Dybala, Dovbyk e non solo

Ivan Juric opterà, infatti, per un largo turnover, specie nel reparto offensivo. Resteranno fuori, infatti, Dovbyk, Dybala e Soulé. In avanti, con molta probabilità, agiranno Pellegrini e Baldanzi alle spalle dell’uzbeko Eldor Shomurodov.

In mezzo al campo potrebbe esserci un’occasione dall’inizio per il giovane emergente Pisilli al fianco di Leandro Paredes. Panchina iniziale, quindi, per il francese Koné e per Bryan Cristante. Ancora out per infortunio Enzo Le Fée.

La probabile formazione della Roma per la partita di questa sera contro l’Elfsborg:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Paredes, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov. Allenatore: Ivan Juric.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …