Serie A, 34^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Empoli-Napoli, domenica 24 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
L’Empoli, in crisi di risultati e che non vince proprio dalla sfida di andata contro il Napoli, cerca il riscatto davanti al proprio pubblico e la prima vittoria del 2022, oltre che del girone di ritorno. La classifica dice che per ora l’Empoli può stare tranquillo, ma la salvezza non è ancora aritmetica e le ultime prestazioni sono un segnale preoccupante per Andreazzoli.
Il Napoli, raggiunto in extremis dalla Roma nell’ultima sfida, potrebbe dire addio definitivamente al sogno scudetto. L’obiettivo della società era il posto in Champions e la vittoria metterebbe di fatto al sicuro la qualificazione. Il Napoli deve vincere e sperare in un passo falso di Milan e Inter per riaccendere il sogno scudetto.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Empoli e Napoli
Sono 26 i precedenti tra le due formazioni: 11 vittorie per il Napoli, 9 per l’Empoli e 6 pareggi.
CLICCA QUI PER ALTRI PRECEDENTI E STATISTICHE DI EMPOLI-NAPOLI
Empoli-Napoli le probabili formazioni, domenica 24 aprile
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
Napoli (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Tuanzebe, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Luciano Spalletti.
Info e pronostico di Empoli-Napoli
- Ultimo precedente ufficiale: Napoli 0-1 Empoli
- Luogo: Stadio Comunale Carlo Castellani, Empoli (Italia)
- Data: domenica 24 aprile 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2// 2+GOL
- Previsione risultato: Empoli 1-3 Napoli
- Streaming: DAZN