Empoli-Udinese. Il match del Castellani è uno della ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio previsto per venerdì alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Strasburgo-Nantes, Ligue 1, 06-10-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente in Serie A: Empoli 0-1 Udinese;
Luogo: Stadio Carlo Castellani, Empoli (Italia);
Data: venerdì 06 ottobre 2023;
Ora: 18.30;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Empoli 1-1 Udinese;
TV e Streaming: Zona DAZN, DAZN
Statistiche di Empoli e Udinese
Empoli-Udinese. Un match tra due formazioni che sono divise da appena un punto in classifica. Sono nella zona pericolosa, con rischio di retrocedere in seconda divisione.
I toscani sono reduci da una sconfitta per 3-0 a Bologna, dopo che hanno ottenuto i primi punti della stagione con una vittoria per 1-0 contro la Salernitana.
Empoli-Udinese. I friulani, a loro volta, sono reduci da un pareggio in rimonta contro il Genoa per 2-2. Quattro punti in classifica, frutto di quattro pareggi. Non hanno ancora vinto un match e sperano di ottenere i loro primi tre punti nel match di venerdì.
Precedenti e statistiche della sfida Empoli-Udinese
Sono 28 le sfide tra queste due formazioni tutte giocate in Serie A.
Empoli-Udinese. Il bilancio è a favore dei friulani, anche se di poco, visto che hanno vinto 12 partite, a fronte di 7 sconfitte e 9 pareggi.
L’ultima sfida tra queste due squadre si è disputata lo scorso 11 marzo 2023, con il successo dei bianconeri in trasferta per 0-1. In quell’occasione a segno andò Becao dopo dieci minuti della ripresa.
L’ultimo successo dei toscani risale a circa due anni fa, precisamente il 6 dicembre 2021, con un 3-1 ad opera di Stojanovic, Bajrami e Pinamonti. Per i bianconeri è andato a segno Deulofeu.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Empoli-Udinese
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehei, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bjiol, Kristensen; Ebosele, Samardicz, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Andrea Sottil.