Coppa Italia di Serie Serie C, Entella-Lucchese chiude la storia degli ottavi di finale! Chi sarà l’ultima squadra che riuscirà ad accedere ai quarti?. Lo scopriremo Giovedì pomeriggio al Comunale di Chiavari, calcio d’inizio alle 18.00.
Catanzaro, Foggia, Viterbese, Vicenza, Padova, Juventus U23 e Renate sono le squadre che finora si sono qualificate ai quarti. L’ultima uscirà da questa gara tra due squadre del Girone B e che ancora non si sono incrociate in stagione.
Qualche patema negli scorsi turni per l’Entella, passato in casa ai rigori contro la Carrarese e di misura contro il Montevarchi. E la Lucchese ha fatto praticamente un copia-incolla, tranne che ai rigori è passata in trasferta con il Fiorenzuola per poi battere di misura l’Olbia in casa.
Il pronostico è ovviamente per i padroni di casa, reduci si da due pareggi consecutivi per 0-0 ma ancora in testa al campionato assieme al Cesena (dopo lo scontro diretto dell’ultimo turno). I liguri in casa concedono pochissimo, hanno perso una sola volta ma non sono squadra che segna moltissimo.
La Lucchese ha lo stesso score in fatto di reti, 14 segnate e 10 subite, ma ha 4 punti in meno frutto dei due passaggi a vuoto di Ancona e quello interno con l’Alessandria. I rossoneri in trasferta non hanno quasi mezze misure: 3 vittorie, 3 sconfitte (su 4 totali) e un pari.
Entella-Lucchese: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + 1 + under 2.5
Risultato esatto: 1-0
Precedenti: Sono quattro i precedenti ufficiali, e l’equilibrio è perfetto. Dopo un doppio 1-1 della stagione 2018-2019, anno scorso l’Entella vinse 2-0 in casa, mentre al ritorno fu la Lucchese a imporsi per 3-0. Unico over, tra l’altro. In stagione ancora non si sono affrontate.
Quote: 1.87 (1) – 3.00 (X) – 4.50 (2) – 2.15 (gol) – 1.58 (no gol) – 2.55 (over) – 1.45 (under)
Dove: Stadio Comunale (Chiavari)
Quando: Giovedì 17 Novembre, ore 18:00
Diretta: –
→ Scopri gli altri pronostici di Serie C