Napoli
Fonte: profilo X Napoli

Éric Junior Dina Ebimbe: Napoli e Everton in corsa per il centrocampista

Napoli e Everton si contendono Éric Junior Dina Ebimbe, centrocampista dell’Eintracht Francoforte, in un finale di mercato che si preannuncia infuocato. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo ha intensificato le trattative per il giocatore, dopo aver effettuato le prime indagini nei giorni scorsi. La dirigenza del Napoli, guidata da Aurelio De Laurentiis, è convinta che Dina Ebimbe possa essere un rinforzo prezioso per la squadra di Antonio Conte.

Dina Ebimbe, 23 anni, ha mostrato un buon rendimento in Bundesliga, dove è diventato un elemento chiave per l’Eintracht. Tuttavia, il club tedesco è aperto a cederlo, ma non a condizioni favorevoli. Si parla di una valutazione di circa 20 milioni di euro, cifra che l’Everton è disposto a investire, ma che non ha ancora formalizzato un’offerta.

In questo contesto, il futuro del giovane francese appare incerto. Con la chiusura del mercato alle porte, le prossime ore saranno decisive per capire se il Napoli riuscirà a strappare il giocatore all’Everton, che sta cercando di rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …