Copa del Rey, sedicesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Espanyol-Celta Vigo, martedì 03 gennaio 2023. Scopri la nostra previsione.
Due club che provengono da un trentaduesimo nel quale hanno ottenuto identico risultato (una vittoria) ma con differenze nel modo di ottenerla.
Infatti l’Espanyol ha avuto più difficoltà del previsto nel sbarazzarsi della formazione dell’Atletico Paso. Solo uno 0-1 ottenuto negli ultimi dieci minuti del match, precisamente all’ottantesimo, grazie alla firma di Melamed.
Il Celta Vigo, invece, ha ottenuto una vittoria più ageovole, avendo battuto per 0-3 il Guernika, grazie alle reti di Perez, Aidoo e de la Torre.
In campionato le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica, ovvero 13. Le ultime partite disputate sono state un pareggio per entrambe.
L’Espanyol ha pareggiato per 1-1 contro il più quotato Barcellona al Camp Nou, grazie ad una rete siglata da Joselu che ha pareggiato il vantaggio iniziale blaugrana siglato da Marcos Alonso nei primi minuti di gara. Il Celta Vigo, invece, ha pareggiato per 1-1 contro il Siviglia. Per i padroni di casa è andato a segno Veiga appena dopo la mezz’ora, mentre per gli ospiti ha impattato Salas, dieci dopo l’inizio della ripresa.
Espanyol-Celta Vigo, le probabili formazioni 03 gennaio 2022:
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Martin, Calero, Gomez, Regano; Bare, Darder, Souza Costa; Braithwaite, Joselu, Puado. Allenatore: Diego Martinez
CELTA VIGO (3-4-3): Marchesin; Mingueza, Aidoo, Nunez; Vazquez, Veiga, Tapia, Galan; Perez, Paciencia, Cervi. Allenatore: Carlos Carvalhal
Info e il pronostico di Espanyol-Celta Vigo
Ultimo precedente ufficiale: Espanyol 2-2 Celta Vigo;
Luogo: RCDE Stadium, Cornella de Llobregat (Spagna);
Data: martedì 03 gennaio 2022;
Ora: 19.00;
Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
Previsione risultato: Espanyol 1-1 Celta Vigo;
Streaming: DAZN.