streaming champions amazon

Champions League, Prime Video Snobba l’Atalanta!

In vista della gare dei play-off, Prime Video sceglie le due gare che trasmetterà in diretta esclusiva: una del Milan ed una della Juventus

Alla fine il maxi-girone di Champions, il primo della rivoluzionaria formula, si è concluso ed ha permesso a quattro squadre italiane su cinque di passare al turno successivo. Ad eccezione del Bologna, che probabilmente si è svegliato troppo tardi.

Ma della prospettiva di mandarne aventi ben tre direttamente agli ottavi, se ne è concretizzata una sola, quella più scontata: l’Inter. Atalanta, Milan e Juventus, invece, dovranno passare dai playoff. Se non altro, la Dea ed il Milan sono teste di serie, mentre la Juventus no a causa del ko rimediato in casa con il Benfica che costa il 20imo posto.

Il sorteggio di Nyon poteva essere tremendo, con la prospettiva di un incrocio fuoco e fiamme tra due squadre della Serie A, cosa che per fortuna non è accaduta. Il Milan è stato accoppiato con il Feyenoord, la Juventus con il PSV, mentre l’Atalanta se la vedrà con il Club Brugge.

Le scelte di Amazon

Come è noto, la Champions League è tornata ad essere un’esclusiva Sky. Tutte le partite, tranne quella manciata che Amazon Prime si è aggiudicata negli scorsi anni ed ha mantenuto, una gara a scelta – quando possibile con un’italiana – tra quelle del mercoledì.

Ed ecco la scelta del colosso streaming della piattaforma di Amazon: mercoledì 12 Febbraio toccherà a Feyenoord-Milan, mentre la settimana dopo, il 19 Febbraio, la scelta è ricaduta su PSV-Juventus. Per vedere la squadra di Gasperini, dunque, l’unica opzione sarà avere l’abbonamento a Sky o NowTv.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Simone Inzaghi

Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer: “Potevamo fare meglio nella fase di non possesso”

L’allenatore dell’Inter ha analizzato la sconfitta subita contro il Bayer Leverkusen in Champions League, subendo …

Milan

Milan-Stella Rossa: pronostico, formazioni, quote 11-12-2024

Milan-Stella Rossa, pronostico aggiornato a lunedì 9 dicembre, ore 11:49 – 1+Gol, probabili formazioni e …