In vista della gare dei play-off, Prime Video sceglie le due gare che trasmetterà in diretta esclusiva: una del Milan ed una della Juventus
Alla fine il maxi-girone di Champions, il primo della rivoluzionaria formula, si è concluso ed ha permesso a quattro squadre italiane su cinque di passare al turno successivo. Ad eccezione del Bologna, che probabilmente si è svegliato troppo tardi.
Ma della prospettiva di mandarne aventi ben tre direttamente agli ottavi, se ne è concretizzata una sola, quella più scontata: l’Inter. Atalanta, Milan e Juventus, invece, dovranno passare dai playoff. Se non altro, la Dea ed il Milan sono teste di serie, mentre la Juventus no a causa del ko rimediato in casa con il Benfica che costa il 20imo posto.
Il sorteggio di Nyon poteva essere tremendo, con la prospettiva di un incrocio fuoco e fiamme tra due squadre della Serie A, cosa che per fortuna non è accaduta. Il Milan è stato accoppiato con il Feyenoord, la Juventus con il PSV, mentre l’Atalanta se la vedrà con il Club Brugge.
Le scelte di Amazon
Come è noto, la Champions League è tornata ad essere un’esclusiva Sky. Tutte le partite, tranne quella manciata che Amazon Prime si è aggiudicata negli scorsi anni ed ha mantenuto, una gara a scelta – quando possibile con un’italiana – tra quelle del mercoledì.
Ed ecco la scelta del colosso streaming della piattaforma di Amazon: mercoledì 12 Febbraio toccherà a Feyenoord-Milan, mentre la settimana dopo, il 19 Febbraio, la scelta è ricaduta su PSV-Juventus. Per vedere la squadra di Gasperini, dunque, l’unica opzione sarà avere l’abbonamento a Sky o NowTv.