Calciomercato Fiorentina, sullo sfondo c’è il ritorno dei preliminari di Conference League, ma il mercato della Viola non si ferma e continua la ricerca di una mezz’ala.
Idea Barak
L’impressione è che la Fiorentina sceglierà di affondare per acquistare una mezzala solo dopo il ritorno dei preliminari di Conference League: il prescelto è Antonin Barak dell’Hellas Verona, nome richiesto da Italiano stesso come riporta TMW. Tuttavia, il Verona vuole monetizzare e chiede 15 milioni per la cessione a titolo definitivo del francese, anche con prestito e obbligo di riscatto. La Fiorentina ha presentato un’offerta di 10 milioni e non c’è stata alcuna chiusura, anzi la trattativa va avanti.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Fiorentina, Commisso pesca il jolly: colpaccio last minute
Si monitorano anche Bajrami e Kokcu
Sebbene la prima scelta resti Barak, la Fiorentina si tutela e continua a monitorare Bajrami e a tenere in piedi il possibile scambio con il Feyenoord Zurkowski-Kocku, talentuoso centrocampista turco. Non solo il centrocampo, però, perché la Fiorentina deve completare anche il reparto difensivo e dopo il ritorno con il Twente potrebbero esserci novità anche su questo fronte.
LEGGI ANCHE–> Calciomercato Roma, Abraham e il ritorno clamoroso: piano svelato
Fonte: firenzeviola.it