Mentre i bookmaker spingono per il riscatto, all’Olimpico la rimonta è possibile: perché quando Mourinho vive una notte europea da dentro o fuori, l’impossibile diventa realtà.
Reduce da tre vittorie di fila in A, la Roma è chiamata a rispondere presente anche in Europa: col Feyenoord servirà una rimonta, per ribaltare l’1-0 dell’andata e tenere vivo il sogno di un trofeo. Nei precedenti turni l’Olimpico è stato un fortino per José Mourinho e i bookmaker scommettono possa esserlo ancora: secondo loro la vittoria giallorossa, a 1.80-1.85, è l’esito più probabile.
Visto lo svantaggio, ai capitolini serviranno gol e spettacolo: e allora occhio all’Over 2.10, ben più appetibile dell’Under 1.66. Tra i marcatori, Dybala a 2.75 e Abraham a 3.00 sembrano pronti a trascinare i compagni. Risultato perfetto? L’1-0 dei supplementari, a 6: ma se finisse 1-1, a 6.50, per i bookie sarebbe quasi un affare. Insomma, la rimonta è possibile: e se c’è uno che può credere nelle imprese in extremis, quello è Mourinho.
Per la Roma è il momento di dimostrare che il terzo posto non è un caso: nella notte che può valere una semifinale, Mou e i suoi non possono fallire. Dopo aver espugnato l’Olimpico all’andata, il Feyenoord crede nel colpaccio: ma i bookmaker, fedeli alle statistiche, spingono per il riscatto giallorosso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> IL PRONOSTICO DI ROMA – FEYENOORD
Insomma, il terreno è fertile per la rimonta: in una notte da leoni, per tenere vivo il sogno europeo e confermare il terzo posto conquistato in rimonta. La Roma ha poco da perdere e un tecnico che di sfide impossibili se ne intende: al resto penseranno Olimpico e campioni, per una notte magica da vivere fino all’ultimo secondo.