FA Cup, ottavi di finale, analisi e pronostico di Everton-Boreham Wood, giovedì 3 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Giovedì sera alle ore 21 e 15 si affronteranno l’Everton contro il Boreham Wood, match valido per gli ottavi di finale della FA Cup 2021-22. Una sfida questa in programma al Goodison Park di Liverpool e con in palio l’accesso ai quarti di finale della più antica coppa della storia del calcio.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima in campionato 0-1 contro il Manchester City e non vincono dalla sfida interna con il Leeds United del 12 febbraio. Un Everton che si trova attualmente al 17^ posto in classifica in Premier League e nei turni precedenti di FA Cup si è sbarazzato di Hull City e Brentford.
Il Boreham Wood è reduce da una vittoria 1-0 in casa contro l’Eastleigh e non perde dalla trasferta con il Boreham Wood dello scorso 15 febbraio. Una squadra ospite che si trova in questo momento al 4^ posto nella National League inglese e adesso cerca un’impresa clamorosa a Goodison Park contro l’Everton.
Il nostro pronostico di Everton-Boreham Wood
Sulla carta l’Everton è chiaramente la grande favorita e contro un avversario di quarta serie inglese difficilmente dovrebbe trovare problemi. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria della squadra di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ampio divario tecnico tra le due formazioni.