Everton – Liverpool Pronostico aggiornato al 24 Aprile 2024, ore 21:00 – 2, 2X + Under 2.5, No Goal, e quote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> LOTTA A TRE PER LA PREMIER
Info e il pronostico di Everton-Liverpool
- Ultimo precedente ufficiale: Premier League 23/24, Chelsea-Arsenal 2-2;
- Luogo: Goodison Park, Liverpool (Inghilterra);
- Data: Mercoledì 24 Aprile 2024;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // X2 + Under 2.5;
- Pronostico Goal/NoGoal: No Goal;
- Previsione risultato: Everton-Liverpool 0-2.
Everton vs. Liverpool – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
La ventinovesima giornata di Premier League, rinviata per gli impegni di coppa, si recupera tra domani e dopo e una delle sfide più interessanti è sicuramente il derby tra Everton e Liverpool, in programma mercoledì sera al Goodison Park.
Le Toffees di Dyche, dopo il pesantissimo 6-0 subito sul campo del Chelsea, hanno rialzato la testa e sono riusciti a vincere lo scontro salvezza con il Nottingham per 2-0 grazie ai gol di Gueye e McNeil. Nonostante le penalizzazioni, i padroni di casa ora sono a +5 dal terz’ultimo posto.
Anche i Reds di Klopp sono riusciti a risvegliarsi dopo una settimana da incubo, tornando in vetta (assieme all’Arsenal) grazie al 3-1 sul campo dell’ostico Fulham.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Si tratta del duecentoquarantaquattresimo derby del Merseyside.
Il bilancio vede 82 vittorie del Liverpool, 58 dell’Everton e ben 69 pareggi.
All’andata, i Reds vinsero per 2-0 grazie alla doppietta di Momo Salah.
L’ultima vittoria delle Toffees in casa risale addirittura al 17 ottobre 2010, quando l’Everton vinse per 2-0 dopo i sigilli di Cahill e Arteta (attuale allenatore dell’Arsenal).
LE QUOTE SULL’ESITO – I siti di scommesse danno gli uomini di Klopp favoriti per il derby, anche se i precedente al Goodison Park non sempre sono stati positivi in favore dei Reds.
Con il nostro comparatore di quote, avrai accesso alle migliori offerte del mercato, permettendoti di massimizzare i tuoi potenziali guadagni. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di essere parte di questo momento cruciale e di sfruttare le quote più vantaggiose.
IL CONSIGLIO – Il derby di Liverpool vede i Reds rilanciati nella lotta al titolo dopo le amnesie di coppa e con il Crystal Palace. Le Toffees, nonostante i problemi finanziari e le penalizzazioni, sono lontane dalla zona retrocessione di cinque punti e sperano nell’impresa, per ipotecare il discorso salvezza.
Segno 1X2: Vittoria Liverpool / Pareggio
Goal: No
Over/Under: Under 2.5
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE
Everton vs. Liverpool – le probabili formazioni 24 aprile 2024
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Young, Garner, Onana, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin. Allenatore: Dyche.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Jones, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.