Quando e dove seguire le prove libere del GP d’Australia 2023 della Formula 1 sul circuito di Melbourne.
Domani si svolgeranno le prime sessioni di prove libere (FP1 e FP2) sul circuito di Melbourne, dando il via al weekend del GP d’Australia della Formula 1 2023.
Poiché l’Australia si trova in un fuso orario diverso dall’Italia, le prove libere si svolgeranno in orari atipici nel nostro Paese. L’attenzione è puntata sulle Red Bull di Verstappen e Perez, che hanno dominato i primi due gran premi stagionali. Le Ferrari con Leclerc e Sainz sono sotto osservazione, in attesa di ricevere la versione B della SF-23 e nel frattempo cercano di trovare l’assetto giusto per stare davanti alle Aston Martin di Alonso e Stroll e alle Mercedes di Hamilton e Russell.
Le prove libere del GP d’Australia saranno trasmesse in diretta e in streaming su Sky.
Come seguire in diretta TV le prove libere Fp1, Fp2 e Fp3 del GP d’Australia di F1 a Melbourne
Il Gran Premio d’Australia di Formula 1 sta per iniziare e il programma completo delle prove libere è stato reso noto. Le FP1 avranno luogo alle ore 03:30 (ora italiana) di venerdì 31 marzo, seguite dalle FP2 alle 07:00.
La terza e ultima sessione di prove libere si terrà alle ore 03:30 di sabato 1 aprile. Gli appassionati potranno seguire tutte le prove in diretta su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), con la telecronaca di Carlo Vanzini e il commento tecnico di Marc Gené e Matteo Bobbi.
Gli abbonati potranno anche guardare le prove in live streaming sull’app SkyGo. Infine, le sessioni di prove libere non saranno trasmesse in chiaro su TV8.