L’ex allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro al momento non allena nessun club, ma ha ammesso di aver ricevuto diverse proposte negli ultimi mesi. Ecco che cosa ha dichiarato in una recente intervista.
Lo scorso anno Fabio Cannavaro è stato chiamato a Udine per salvare la squadra a 6 giornate dalla fine. E l’ex difensore Campione del Mondo con la nazionale nel 2006 è riuscito a raggiungere l’obiettivo proprio all’ultima giornata, grazie alla vittoria dei friulani in extremis sul campo del Frosinone.
Al momento, però, Cannavaro è rimasto senza panchina, ma il suo desiderio è quello di poter tornare presto in attività. Ecco che cosa ha ammesso nelle ultime ore.
Fabio Cannavaro si confessa: “Voglio allenare ancora in Italia”
Nel corso del Festival dello Sport a Trento, Fabio Cannavaro è tornato a parlare della sua breve, ma intensa esperienza a Udine sul finire della scorsa stagione.
Queste sono state le sue parole: “L’esperienza di Udine è stata fantastica, abbiamo raggiunto una salvezza che quando sono arrivato era sicuramente molto difficile“.
E sul suo futuro: “Per adesso giro e mi aggiorno, stare fuori non è facile ma studio. Ho avuto proposte dall’estero, ma la mia idea è quella di cercare di stare in Italia e allenare qui. So che non è facile e c’è tanta concorrenza da parte di bravi allenatori, ma l’idea è quella di provare“.