Fabiola Cimminella protagonista e inviata speciale a Dimaro sulle tracce del Napoli. A ‘Fuorigioco‘ Su Tele A (n.13 dgt) da mercoledì 10 luglio, a partire dalle 21.15, va in onda “Fuorigioco Speciale Dimaro”. La Cimminella sta lavorando su questo nuovo programma, una nuova produzione per lei (produttore di tale programma è Antonio Corrado). Parterre ricco guidato dall’inedita coppia formata da Gianluca Gifuni e Fabiola Cimminella con gli inviati di alcuni quotidiani nazionali.
Tanti nomi: dall’ex portiere Salvatore Soviero a mister Enzo Montefusco, passando per il campione del mondo Ciccio Graziani. Ma anche ospiti a sorpresa di assoluto spessore, in grado di regalare appassionanti e appassionati spunti di riflessione e commenti sul mondo del calcio. Un programma di sicuro interesse per i football lovers.
FABIOLA CIMMINELLA PROTAGONISTA SU TELE A
La showgirl napoletana è un volto già noto ai telespettatori: durante la stagione calcistica ha seguito il campionato con interviste ai protagonisti. Un altro importante tassello che si aggiunge alla florida carriera della frizzante conduttrice di Napoli.
Una conduttrice che non smette mai di stupire il suo pubblico grazie alla professionalità e determinazione con la quale lavora. Appuntamento da domani, mercoledì 10 luglio 2024, su Tele A. Fonte Foto uff.stampa