UEFA Europa League, turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Fenerbahce-Austria Vienna, giovedì 24 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Fenerbahce ha un piede in Europa League: forte dello 0-2 dell’andata e sfruttando il fattore campo dovrebbe avere vita facile contro un Austria Vienna in grande crisi. I padroni di casa stanno attraversando un gran momento di forma anche in campionato con 7 punti in 3 partite e ben 13 gol segnati. Da tenere d’occhio il bomber del Fenerbahce, Valencia: 6 gol in 3 partite.
Per l’Austria Vienna sono lontani i tempi in cui era una delle squadre migliori d’Austria: 4 punti in 5 partite e quartultimo posto in campionato. Soltanto lo spiccato gioco offensivo di Manfred potrebbe portare l’Austria Vienna a un insperato pareggio, sperando ina prestazione sotto tono del Fenerbahce.
UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Fenerbahce e Austria Vienna
L’unico precedente tra le due formazioni si è concluso con la vittoria del Fenerbahce all’andata.
Fenerbahce-Austria Vienna le probabili formazioni, giovedì 25 agosto
Fenerbahce (4-4-2): Bayindir; Kadioglu, Lemos, Szalai, Peres; Mor, Arao, Zajc, Lincoln; Dursun, Valencia. Allenatore: Jorge Jesus.
Austria Vienna (4-4-2): Fruchtl; Koumetio, Muhl, Handl, Ranftl; Fischer, Braunoder, Wustinger, Martins; Huskovic, Fitz. Allenatore: Schimid Manfred.
Info e pronostico di Fenerbahce-Austria Vienna
- Ultimo precedente ufficiale: Austria Vienna 0-2 Fenerbahce
- Luogo: Stadio Şükrü Saracoğlu, Istanbul (Turchia)
- Data: giovedì 25 agosto 2022
- Ora: 19:00
- Pronostico: 1+Over 2,5
- Previsione risultato: Fenerbahce 2-1 Austria Vienna