Fenerbahce – Manchester United Pronostico aggiornato al 24 Ottobre 2024, ore 21:00 – X/Over 2.5, Goal, statistiche, quote, formazioni e dove vederla
Info e il pronostico Fenerbahce – Manchester United
- Ultimo precedente ufficiale: Europa League 2016/17, Fenerbahce-Manchester United 2-1
- Data: Giovedì 24 Ottobre 2024
- Luogo: Sukru Saracoglu, Istanbul (Turchia)
- Ora: 21:00
- Pronostico: X // Under 2.5
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal
- Previsione risultato: Fenerbahce-Manchester United 1-1
- Dove vederla: Sky Sport
Info e il pronostico Fenerbahce – Manchester United
La terza giornata di Europa League propone l’interessantissima sfida di Istanbul tra Fenerbahce e Manchester United, con Mourinho che sfida il suo passato. Il tecnico portoghese si è seduto per tre anni sulla panchina degli inglesi, vincendo un Community Shield e proprio l’Europa League, prima del brusco esonero nel 2019. La formazione turca si trova a quattro punti in classifica, ma è in crisi di risultati dopo la brutta sconfitta nel derby con il Galatasaray. I Red Devils di Ten Hag hanno rialzato la testa nella vittoria in rimonta contro il Brentford, mentre in terra europea hanno ottenuto solo due pareggi; la situazione dell’allenatore olandese è ancora molto indecifrabile.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Si tratta del quinto scontro europeo tra le due squadre, il terzo in Europa League. L’ultimo precedente vide la formazione turca vincere per 2-1. I Red Devils sono sempre usciti sconfitti nei due scontri ad Istanbul.
LE QUOTE SULL’ESITO
I bookmakers non si sbilanciano molto e considerano la sfida da tripla. Il successo degli uomini di Mourinho è a 2.80, mentre i Red Devils sono a 2.35. Il pareggio, in rialzo in queste ore, è a 3.60 su Bet365.
IL CONSIGLIO
Sfida molto delicata per i Red Devils, ancora troppo incostanti e che potrebbero pareggiare anche la difficile trasferta di Istanbul contro l’ex Mourinho. Il segno X è da tenere in forte considerazione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Becao, Djiku, Oosterwolde; Fred, Amrabat; Kostic, Szymanski, Tadic; Dzeko. Allenatore: Mourinho.
Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Lisandro Martinez, Mazraoui; Eriksen, Ugarte; Diallo, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.