Serie C, nel Monday night della 29a giornata sarà scontro per il primo posto tra FeralpiSalò e Pordenone, separate in classifica da un solo punto. Entrambe vengono da un periodo con luci ed ombre, ma hanno vinto l’ultimo match di settimana scorsa. Un pronostico davvero molto equilibrato alla vigilia!
Che gara che ci aspetta al Lino Turina!
Il pari della Pro Sesto apre nuove opportunità, ma il successo del Lecco obbliga anche a non tentennare. In una classifica così corta dove le prime cinque sono racchiuse in 4 punti, la possibilità per Feralpi e Pordenone, -1 e -2 dalla vetta, è di quelle da non lasciarsi sfuggire. Anche perché probabilmente tutto si deciderà al fotofinish, ed anche un punto in meno può valere un paio di posizione in meno nella griglia playoff.
La Feralpi dopo tre gare senza segnare ha ritrovato il successo con l’Arzignano e bissato con il 2-1 al Sangiuliano City, confermandosi vera e propria squadra da trasferta (l’unica con un ko al passivo ed appena 4 gol concessi). Stesso numero di vittorie, ma qualche punto in meno in casa visto che le sconfitte interne sono ben 5, ed è questo a preoccupare un po’ i bresciani, che hanno si la miglior difesa del campionato (15), ma anche il 2° peggior attacco (25) dopo la Triestina.
Anche il Pordenone ha passato un Febbraio turbolento, con 3 pareggi ed un ko prima di tornare al successo in casa del Trento (2-0), riuscendo al contempo a tenere blindata la porta per la 3° volta in 15 gare. Nonostante questo il numero di gol al passivo non è eccessivo, 25 sono comunque meno di uno a partita (e contate che la capolista Pro Sesto ne ha presi 37), mentre in zona gol i neroverdi sono la 2° miglior squadra (45).
Insomma, abbiamo di fronte due approcci di gioco completamente differenti.. chi la spunterà?
ECCO DOVE VEDERE TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE C
Feralpisalò-Pordenone: pronostico, precedenti, risultato
Pronostico: no gol + under 2.5
Risultato esatto: 0-1
Precedenti: La gara di andata ha visto la vittoria esterna di misura della Feralpi. Nelle ultime 10 quello è stato il quinto successo dei verdeazzurri, contro i due del Pordenone che l’ultima volta però ha vinto nel 2016. All’attivo anche tre pareggi. Di no gol ne abbiamo avuti quattro, uno per 0-0, mentre di over ben 7.
Quote: 2.80 (1) – 2.85 (X) – 2.65 (2) – 1.94 (gol) – 1.76 (no gol) – 2.40 (over) – 1.51 (under)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Dove: Stadio Lino Turina (Salò)
Quando: Lunedì 27 Febbraio, ore 20:30
Diretta: Rai Sport, DAZN
→ Scopri gli altri pronostici di Serie C