Sotto il segno di Carlo Pellegatti. Super festa del Milan Club Castelfidardo per i primi 35 anni di storia. Ieri sera, mercoledì 31 luglio, tutto esaurito alla Locanda del Tavolo Matto di Potenza Picena. Tra i protagonisti della splendida serata a tinte rossonere Nelson Dida, Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano di Sky.
I due giornalisti hanno presentato il libro dedicato allo storico e indimenticato Presidente del Milan Silvio Berlusconi. Una magica e appassionata Notte Rossonera nelle Marche. Il tutto alla presenza di oltre 200 soci del club. E soprattutto di tre campioni plurititolati del Grande Milan di Berlusconi ovvero Giovanni Galli, Sebastiano Rossi e Nelson Dida. Non potevano ovviamente mancare tanti scatti, selfie e risate con i campioni.
“Quando ero allenatore dell’Edilnord…” inizia a metà degli anni Sessanta l’avventura calcistica di Silvio Berlusconi e sono tantissime le volte che lo ha ricordato ai suoi uomini. E da allora, sotto la sua Presidenza – dal mese di febbraio 1986 all’aprile 2017 – il grande Milan ha vinto 29 trofei ufficiali in 31 anni. “Un record assoluto…”, si leggerà nel libro ‘C’è solo un Presidente’ di Peppe Di Stefano e Carlo Pellegatti. Nell’occasione dei 35 anni il Club rossonero di Castelfidardo ha ufficialmente lanciato la pagina Instagram.
Tutto ciò per essere più vicini alle nuove generazioni e al passo con i tempi dei social network. E al Tavolo Matto ieri sera non poteva, infine, non esserci un forte in bocca al lupo per la nuova stagione del Milan ‘targata’ Paulo Fonseca (Milan-Real Madrid vinta dai rossoneri 1-0 dopo aver sconfitto 3-2 il Manchester City).