Champions League, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Feyenoord-Lazio, mercoledì 25 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Feyenoord-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Feyenoord 1-0 Lazio
- Luogo: De Kuip, Rotterdam (Olanda)
- Data: mercoledì 25 ottobre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: Gol+Over 2.5
- Previsione risultato: Feyenoord 2-2 Lazio
- Streaming e TV; Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-SALISBURGO
Il Feyenoord è terzo in classifica in Eredivisie e in piena corsa per un posto agli ottavi di Champions League: la distanza con la Lazio è di un solo punto e la formazione di Slot ha vinto le ultime due gare di campionato senza subire reti. In generale in casa il Feyenoord non perde da 4 partite e ha segnato almeno 1 gol nelle ultime 9 gare giocate.
La Lazio ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori in campionato grazie alle due vittorie contro Atalanta e Sassuolo. In Champions la formazione di Sarri occupa il secondo posto grazie al pareggio e la vittoria, ottenuti entrambi in extremis, contro Atletico Madrid e Celtic. Possibile riconferma in blocco per la Lazio se non qualche leggera modifica e una chance per Immobile dal 1′.
I bookmakers vedono il Feyenoord nettamente favorito sulla Lazio. Clicca qui per confrontare le quote.
Champions League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Feyenoord e Lazio
Sono 4 i precedenti tra Feyenoord e Lazio: due vittorie per gli olandesi, una per i biancocelesti e un pareggio.
Feyenoord-Lazio le probabili formazioni, mercoledì 25 ottobre
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. Allenatore: Arne Slot.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.